CONTATTI - Peruge Store

Title
Vai ai contenuti
CONTATTI
PERUGE STORE FIN DAL 1998

Peruge Store di Giuseppe Russo
Via Nuovaluce, 67A Strada Privata
Secondo Cancello a Sinistra
Tremestiere Etneo (CT)
Telefono +39 391 714 8968  
shop@peruge.it







CONDIZIONI D' ACQUISTO
• La PERUGE STORE di Giuseppe Russo si  riserva di evadere gli ordini, a propria discrezione, senza avvertire  la clientela, nel caso in cui fosse impossibilitato, o decidesse non  spedire alcunchè.
• Le spedizioni avverranno entro IL PRIMO GIORNO LAVORATIVO  successivo all'ordine, salvo disponibilità di magazzino, od eventi  interni, od esterni alla PERUGE STORE di Giuseppe Russo che ne impediscano la normale esecuzione della spedizione.
• La risposta all'ordine è fatta in maniera automatica dal sistema  computerizzato, e non si intende in nessun modo come chiusura di  contratto di vendita. Il contratto di vendita si intende concluso, al  momento della consegna della merce da parte corriere.
• Le caratteristiche tecniche, le foto , i prezzi di vendita dei  prodotti, possono cambiare senza alcun preavviso alla clientela.
Per ogni eventuale controversia il foro competente è quello stabilito dalla legge.
Le condizioni di vendita si intendono accettate al momento  dell'ordine, sia telefonico, che tramite email, fax, o per altro mezzo a  disposizione del cliente per effettuare l'ordine.
Tutti i marchi presenti sul sito appartengono ai legittimi proprietari
Le caratteristiche tecniche e prezzi di vendita dei prodotti possono cambiare senza alcun preavviso alla clientela.

RESI E RIMBORSI
Il Cliente consumatore che decide di esercitare il suo diritto di recesso nei termini e con le modalità indicate nel Contratto di Vendita e nella pagina “Diritto di recesso”, qualora i prodotti restituiti siano integri e comprendano tutti gli eventuali accessori, riceverà il rimborso della somma pagata al momento dell’acquisto effettuato sul sito web www.peruge.it
La Peruge Store  rimborserà tutti i pagamenti ricevuti dal Cliente per il contratto oggetto di recesso, dal momento in cui il bene reso arriverà presso i propri magazzini e ne verrà accertata l’assenza di degrado. Si ricorda che le spese sostenute da Cliente per l’invio del prodotto oggetto di reso, come per legge, sono escluse dal rimborso erogato da Peruge.

Il rimborso delle spese sostenute dal Cliente avverrà esclusivamente nel caso in cui sia rispettato il termine di cui sopra per esercitare il recesso. E’ inoltre necessario che il prodotto oggetto di recesso sia integro e dotato di tutti gli eventuali componenti ed accessori aggiuntivi (ad esempio imballo originale, custodie, supporti, componenti integrativi, cavi, manuali d'istruzione, ecc). Nel caso in cui il prodotto reso non rispetti tali condizioni oppure presenti segni di usura che fanno presupporre l’utilizzo del bene al di fuori del contesto domestico o di normale prova del prodotto, il rimborso sarà parziale. L’entità dell’importo trattenuto dalla Peruge Store verrà stabilita in seguito alla visione del prodotto.

ORDINI E SPEDIZIONI
  • Gli ordini possono essere fatti anche diretti da Telefono e spediti con corrieri differenti in relazione alla tipologia del prodotto da spedire, Volume e peso.
  • La spedizione ha un costo variabile in base al Peso/Volume e quindi alla quantità e tipo di acquistato. Per avere un calcolo preciso è sufficiente inserire i prodotti a carrello.
  • Una volta verificato il pagamento provvederemo entro poche ore all’ evasione dell’ordine durante gli orari  di lavoro.
PERUGE STORE

PAGAMENTI SICURI
COORDINATE BANCARIE: CREVAL
IBAN: IT53V0521626102000008012795
BIC/SWIT BPC25VIT25



Copyright 1998 (c) Tutti i Diritti Assolti dalla Peruge Store
Torna ai contenuti